CALCIO PROMOZIONE/ Il mister dello storico salto di categoria Massimiliano Pinna non sarà più alla guida della Paulese per motivi di lavoro
24 Giugno 2021Il giovane tecnico nuorese Massimiliano Pinna non sarà più dunque l’allenatore della Paulese, che ha disputato nella scorsa stagione lo scorcio iniziale del campionato di Promozione girone A, prima dell’interruzione del torneo per l’emergenza coronavirus.
“E’ con molto rammarico, annuncia il tecnico, che ho dovuto lasciare la guida della squadra per sopraggiunti importanti impegni lavorativi che non mi consentono, al momento, di mantenere un impegno così importante. Lascio una società dove mi sentivo a casa mia, che mi ha fatto crescere e che ringrazio di cuore, a iniziare dal presidente Peppe Putzolu, tutto il consiglio direttivo, i giocatori e i tifosi. Questi ultimi ci sono sempre stati vicini soprattutto nella stagione precedente, quando abbiamo compiuto un vero e proprio miracolo sportivo, considerato che per la prima volta la Paulese è stata promossa in Promozione. Se più avanti gli impegni di lavoro me lo consentiranno, potrò valutare eventuali situazioni più favorevoli in termini territoriali, altrimenti vorrà dire che proseguirò con la formazione, cosa che non fa mai male”.