PALLAVOLO SERIE C FEMMINILE/ Per la gara di sabato con il Portotorres il Ghilarza emigra a Bortigali
27 Maggio 2021Si giocherà dunque nella palestra Comunale di Bortigali la partita di sabato prossimo fra Corren Volley Ghilarza 2008 e Quadrifoglio Portotorres, gara valevole per il campionato regionale di serie C femminile. La conferma arriva dalla stessa società presieduta da Gian Matteo Licheri che è stata costretta a chiedere ospitalità considerata la non disponibilità della palestra Celestino Conti di Ghilarza.
Nella propria pagina facebbok il sodalizio ghilarzese ringrazia il Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Bortigali Maria Giovanna Cuccu ed il Volley Club Bortigali, per aver accolto la richiesta di ospitalità nella loro palestra per la gara di sabato 29 maggio.
La capolista Ghilarza che comanda la classifica del suo girone è impegnata, come è noto, nella lotta per accedere ai play off per l’ammissione al torneo di serie B2 nazionale.
Per la cronaca, già nella prima giornata di campionato la Corren Volley Ghilarza aveva giocato nel campo del Comune del Marghine, vincendo contro l’ Ariete Mareblu Oristano per 3/2 nella gara d’esordio del torneo a causa di un evento concomitante al Pala Conti di Ghilarza.
Nella foto di copertina il tecnico del Ghilarza Giandomenico Dalù.