CALCIO ECCELLENZA/Solo pareggi nelle tre gare di oggi e l’Atletico Uri pur non giocando consolida il primato
2 Maggio 2021Prosegue il mini torneo di Eccellenza regionale che ha disputarsi oggi tre gare su quattro tenuto conto che la capolista Atletico Uri aveva già disputato e vinto per 3-0 la gara con il Bosa lo scorso 4 ottobre 2020.
Nei match di questo pomeriggio solo pareggi. La Nuorese di Marco Sanna ed il Castiadas di Antonio Prastaro non riescono a superarsi concludendo la gara con un nulla di fatto. Pareggio con un gol per parte invece ad Olbia fra Porto Rotondo e Ossese con i gol di Mulas per i locali e Chelo per gli ospiti. Anche Guspini e San Marco Assemini hanno chiuso sull’1-1. In rete sono andati Pierluigi Porcu per i cagliaritani, mentre un gol di Federico Boi su colpo di testa, ha consentito ai guspinesi di conquistare un punto.
In classifica l’Atletico Uri mantiene il primato a quota 15, l ’Ossese insegue a 9, Castiadas 7, San Marco Assemini e Guspini 6, Porto Rotondo 5, Nuorese 3, Bosa 1.
La formula, ricordiamo, non prevede le retrocessioni né per le squadre che parteciperanno a questa fase del torneo, ma neppure per le compagini che vi hanno rinunciato, le quali però non parteciperanno ad eventuali ripescaggi in questa stagione 2020/2021.
nella foto di copertina Pierluigi Porcu della San Marco Assemini.