ELEZIONI FIGC/ Mauro Marras ritira la sua candidatura per la carica di Consigliere Regionale m
9 Gennaio 2021Si apre con una importante novità la giornata che la FIGC isolana dedica alla assemblea elettiva chiamata al rinnovo degli organismi federali regionali.
Uno dei candidati consiglieri, Mauro Marras di Sorgono, ha Infatti deciso di ritirare la sua candidatura, che nella fase pre-elettorale aveva ottenuto le firme delle 50 società come richiesto dal regolamento che determina l’elezione dei componenti del comitato regionale.
In una dichiarazione a GuilcerSport, Marras afferma che spiegherà nei prossimi giorni le motivazioni per di questa sua scelta. Pertanto, non ci dovrebbero essere sorprese nelle elezioni che si svolgeranno in mattinata con la riconferma del presidente uscente Gianni Cadoni, dei cinque componenti il comitato già presenti nella sua squadra presentata 4 anni fa ( Roberto Desini, Andrea Contini, Francesco Mereu, Giampiero Pinna, Luca Caschili), a cui si aggiungono l’ogliastrino Giorgio Rubiu ed è il presidente del comitato provinciale della FIGC di Cagliari Antonio Begliutti.