CALCIO PROMOZIONE B/ Antonio Sechi ci crede:”Alla ripresa la Macomerese può dare fastidio a chiunque”
1 Gennaio 2021Il numero uno di Borore Antonio Sechi, dopo una sola stagione l’Ozierese è ritornato in questa stagione a vestire la casacca della Macomerese che aveva lasciato al termine di tre importanti stagioni in biancoceleste.
Dopo una buon torneo ad Ozieri in Prima Categoria, non però culminato con il salto di categoria, il portiere ha riabbracciato la società del Marghine in Promozione ritrovando tanti vecchi compagni e il tecnico Massimiliano Mura.
Con Antonio Sechi, in attesa della ripresa dei campionati, facciamo il punto della situazione. “É stato un inizio di stagione particolare per via del Covid, afferma Sechi, era scontato lo stop, ai nostri livelli è impossibile infatti gestire la situazione. Speriamo di poter riprendere il prima possibile in sicurezza. Quest’ anno la una rosa risulta molto diversa da quella della passata stagione, però molto competitiva. Per vari motivi, aggiunge il portiere, abbiamo avuto un po’ di difficoltà alle prime uscite però poi nelle gare prima dello stop e in particolare nell’ ultima partita ra a Usini abbiamo fatto vedere di poter dare fastidio a chiunque”.
Foto di copertina Antonio Sechi