COVID/  Peppino Fumagalli è ritornato finalmente a casa:” Vacciniamoci tutti e il virus sarà sconfitto”

COVID/ Peppino Fumagalli è ritornato finalmente a casa:” Vacciniamoci tutti e il virus sarà sconfitto”

28 Dicembre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Siamo particolarmente lieti di pubblicare la lettera che ci ha inviato Peppino Fumagalli dopo il suo rientro a casa, al termine del lungo periodo di ricovero ospedaliero dovuto al Coronavirus.

“Grazie alla redazione ed al direttore di GuilcerSport, intendo ringraziare tutte le persone che hanno condiviso, commentato messo un like all’articolo pubblicato un mese fa.

Con oggi sono 39 gg dalla mia positività. Sono rientrato a casa 9 gg fa grazie a Dio negativizzato . Dovrò stare in convalescenza altri 20/30 giorni ma va bene così. Un milione di grazie a tutto il reparto Covid di malattie infettive dell’ospedale San Francesco di Nuoro per le amorevoli cure prestate non solo a me, ma a tutti i degenti, con una preghiera per chi purtroppo non c’è la fatta.
Finalmente è iniziata la campagna di vaccinazione, sarà una lunga battaglia, pertanto continuiamo a rispettare tutte le indicazioni del CTS :distanziamento, mascherine, lavaggio frequente delle mani. Siamo sempre vigili e responsabili, perché tutti insieme, uniti, consapevoli,  sconfiggeremo questo maledetto virus. E, soprattutto vacciniamoci tutti”
Nella foto di copertina Peppino Fumagalli, all’interno del servizio gli “angeli custodi” del reparto Covid dell’Ospedale San Francesco di Nuoro