SPORT E SOLIDARIETÀ / La Tharros ha consegnato oggi degli aiuti alla comunità di Bitti
14 Dicembre 2020Comunicato della società SPD Tharros
In questo periodo, già difficile per l’emergenza COVID, il paese di Bitti è stato colpito da una bomba d’acqua che ha messo ulteriormente in ginocchio l’intero paese.
Come società sportiva è stato ancora più brutto vedere come la violenza dell’acqua ha spazzato via aree dedicate allo sport, rendendo inutilizzabile tanta attrezzatura sportiva. Stamane Marco Pischedda, più noto come “Piskio “, e Giacomo Musu, vice presidente della SPD Tharros, si sono recati a Bitti per portare un sorriso e un po’ di conforto alla comunità e alle famiglia dei giocatori della Polisportiva Bittese Calcio.
In assenza del Presidente della società, la piccola delegazione biancorossa è stata accolta dal Sindaco Giuseppe Ciccolini a cui sono stati consegnati tutti i panettoni e non, raccolti grazie all’iniziativa di Marco in Piazza Roma. Grazie a tutti i tifosi della Tharros e ai tanti Oristanesi che hanno contribuito. Un enorme grazie per l’accoglienza all’intera Botti.
Cogliamo l’occasione per ricordare la modalità ufficiale per poter effettuare anche una piccola donazione. Per donazioni l’IBAN ufficiale della raccolta fondi, promossa dal Comune di Bitti, a sostegno della ricostruzione è IT84N0101585250000000011498 – Causale Alluvione 2020. Per le donazioni non si applica nessuna commissione bancaria. Questa informazione interessa qualsiasi istituto di credito da cui si effettui il bonifico.
Nella foto di copertina il sindaco di Bitti Giuseppe Ciccolini con Giacomo Musu e Marco Pischedda.