STOP ALLA PALLAVOLO SINO AL 16 GENNAIO 2021/Il Presidente Amendola: “Decisione sofferta ma di responsabilità”
1 Novembre 2020Ecco la lettera del Presidente CR FIPAV Sardegna Vincenzo Ammendola alle Società di serie C e D e ai Comitati di Cagliari, Sassari e Nuoro Oristano.
Egregi Presidenti, Vi comunico che nella riuinione CR del 29 ottobre è stato deliberato lo slittamento dei campionati di serie C e D al weekend del 16 gennaio p.v., a seguito dell’evolversi dell’epidemia di Covid-19 e alla conseguente indisponibilità delle palestre per molte società, ed alla luce dei recenti DPCM e delle inevitabili decisioni del Consiglio Federale.
Il Comitato Regionale FIPAV Sardegna ha deciso di adottare tale decisione per salvaguardare la salute dei suoi tesserati e la regolarità dei campionati e per venire incontro alle numerose società sarde la cui attività è stata messa a dura prova dalla mancata disponibilità delle palestre.
È stata una decisione sofferta ma univoca e di responsabilità per non lasciare indietro nessuna società in questa fase così incerta. Sarà nostra cura, inoltre, valutare e predisporre, se necessario, una riformulazione e riprogrammazione dei campionati.
Aspettiamo gennaio fiduciosi, con l’auspicio che si possa finalmente ripartire e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.
Vincenzo Ammendola
Presidente CR FIPAV SARDEGNA