CALCIO PROMOZIONE A/Il Presidente della Paulese Putzolu: ”Stiamo pagando il noviziato, giochiamo bene ma non concretizziamo”

CALCIO PROMOZIONE A/Il Presidente della Paulese Putzolu: ”Stiamo pagando il noviziato, giochiamo bene ma non concretizziamo”

19 Ottobre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

All’indomani della secca sconfitta di ieri con l’Atletico Cagliari per 4-0, il Presidente della Paulese Peppe Putzolu analizza la gara e il momento della formazione gialloblù che in queste prime tre partite della stagione ha collezionato un pareggio con il Seulo in casa e due sconfitte consecutive con Villasimius e Atletico. “E’ un periodo di noviziato in Promozione difficile, afferma il massimo dirigente gialloblù. Stiamo giocando bene ma non riusciamo a essere concreti sotto porta. Il mister è saldo al comando anche in questa situazione non facile. Aspettiamo momenti migliori.

Più in generale, questo è poi un momento particolare per tutti evidenzia Putzolu, con il coronavirus che sta, direttamente o indirettamente falcidiando tutti. Direttamente per quelli che hanno positivi, indirettamente per le quarantene di vicinanze a positivi. Se poi ci aggiungiamo le partite a porte chiuse è un disastro economico non supportabile per le nostre piccole società. Gli sponsor che non rinnovano per paura delle chiusure”.

 

Foto di copertina la Paulese 2020.21