CALCIO ECCELLENZA / Ghilarza – Taloro a porte chiuse, non si giocano Arbus – Sant’Elena e Ferrini – Li Punti
18 Ottobre 2020Big Match al Walter Frau di Ossi, dove gli imbattuti bianconeri di Mister Cantara cercheranno di frenare la corsa della capolista Castiadas, che vola a punteggio pieno, e di ridurre ad un solo punto il distacco dalla squadra del Sarrabus.
Guarda con interesse alla sfida di vertice la San Marco, seconda in classifica a pari merito con l’Ossese, che cerca punti sul campo di un Budoni desideroso di voltare pagina, dopo una partenza non all’altezza delle aspettative.
Dopo l’inatteso pari casalingo nel recupero infrasettimanale, l’Atletico Uri va a giocare al Caocci col Porto Rotondo, puntando senza mezzi termini alla vittoria.
Scontro tra matricole a La Maddalena, dove l’Idolo farà visita all’Ilva, che cerca la prima vittoria stagionale. Match ad alta tensione a Guspini, coi locali in cerca della quarta vittoria consecutiva, contro una Nuorese che non può permettersi altri passi falsi, dopo tre partite consecutive- due casalinghe – senza vittoria.
Il Ghilarza ( a porte chiuse) riceve la visita di un Taloro Gavoi rinfrancato dal pari colto ad Uri, ed infine la sfida tra Monastir e Bosa, che mette in palio punti importanti per la salvezza. Saltano per Covid Arbus – Sant’Elena e Ferrini – Li Punti. I sassaresi dovranno recuperare, chissà come e quando, cinque partite rinviate in sei turni.
Mauro Coppadoro
Foto copertina il Ghilarza 2020 21