Calcio Eccellenza/Bel pari del Ghilarza a La Maddalena: Djeng risponde al gol di Pisano
7 Ottobre 2020Dopo il successo di mercoledì scorso a Cagliari contro la Ferrini, il Ghilarza continua a far punti fuori dal Walter Frau, andando a conquistare questo pomeriggio un bel pari nel sempre difficile e caldo campo Delfino di La Maddalena al termine di una bella gara, combattuta sino all’ultimo minuto di gioco.
L’Ilva era passata in vantaggio con un gol di Pisano realizzato al minuto 26 del primo tempo ma il Ghilarza non ha mai abbassato la guardia e approfittando del fatto che i locali sono rimasti in dieci per gli ultimi 35 minuti(espulsione di Lobrano), siglano il gol del pari al minuto 89, ad opera di Djeng che segna il primo gol stagionale.
I giallorossi erano privi oggi dell’attaccante Mancosu(uscito dal campo a metà primo tempo domenica scorsa contro l’Ossese per infortunio), mentre in panchina era assente Massimiliano Pani, uno dei due tecnici giallorossi inseme a Guido Fenza che ha diretto la squadra dalla panchina. La copertina di oggi spetta a Djeng, di Siniscola ma nato a Nuoro nel 99. Scuola Olbia è poi passato la scorsa stagione nel Siniscola in Promozione.
E’ un attaccante esterno molto veloce e lo sta dimostrando già in queste prime uscite in giallorosso. Con questo punto capitan Chergia e compagni si portano a quota quattro, aspettando con fiducia la gara casalinga di domenica in casa con il Guspini alla caccia del primo risultato positivo fra le mura amiche.