La partita della settimana in 1a Categoria B/5 gol e tanto bel gioco nella sfida vinta dalla Freccia vs Atletico San Marco
4 Ottobre 2020Il derby provinciale di Oristano del girone B di Prima Categoria fra’ Freccia Parte Montis Mogoro e Atletico San Marco Cabras non ha tradito le attese. 5 goal ma soprattutto un gioco vivace e tante occasioni da rete, hanno caratterizzato la gara tra le compagini guidate dai tecnici Giancarlo Boi e Bobo Sau. Alla fine è successo è andato ai padroni di casa con il risultato di 3-2(primo tempo 2-1), ma gli ospiti non escono a testa bassa dalla sfida, avendo comunque disputato un pregevole incontro.
I goal: passano in vantaggio per primi i cabraresi con una rete di Nuscis, subito però pareggiata Atzeni. La prima frazione di gioco si chiude con l’altra segnatura dei mogoresi di Maccioni. Nella ripresa gli altri due gol. Passa sul 3-1 la Freccia con Duarte, mentre Orrù fissa il risultato sul 3-2 finale.
FRECCIA PARTE MONTIS: Fadda, Uccheddu(57°Maccioni St), Pala L, Piras D(72° Corcia), Porcu M, Atzeni, Carta A, Cau, Maccioni(79°Ardu), Cruccas(64°Mandis), Frau(52°Grabriel Duarte).
Allenatore: Boi
ATLETICO SAN MARCO: Piras F, Testa(62°Sechi), Piras R, Simbula F, Perra(79°Bratzu), Sanna A(62°Atzori), Musu, Mastinu, Cadoni(62°Simbula A), Orrù, Nuscis.
Allenatore: Sau.
Reti: 33° Nuscis(ASM), 41° Atzeni(F), 44° Maccioni(F), 62° Gabriel Duarte(F), 82° Orrù(ASM)
Arbitro: Corrias di Nuoro.
Foto di copertina la Freccia Parte Montis 2020/21