AL SANTA GIUSTA CALCIO UNO SPIRAGLIO DI LUCE/ La squadra ha ripreso ad allenarsi assicurando la massima sicurezza per atleti e staff tecnico
17 Settembre 2020Si ricomincia. Pian piano, a piccoli passi ma inizia la preparazione assicurando la massima sicurezza anticovid per giocatori e staff tecnico. A dieci giorni dall’inizio del campionato di Prima Categoria girone B, che parte come è noto il 27 settembre prossimo, il Santa Giusta di Mister Andrea Contini ha deciso di riprendere la preparazione atletica.
Come si ricorderà, la società del presidente Nicola Garau a inizio settembre aveva annunciato di non poter iniziare la preparazione in forma precauzionale, tenuto conto dei numerosi casi di Covid che si sono fatti registrare a Santa Giusta.
Al momento di questa decisione, il sodalizio lagunare aveva già definito l’organico con gli arrivi dell’attaccante Alex Pistis proveniente dal Ruinas, del difensore Stefano Frau in arrivo dal Tonara, dell’attaccante Ivan Mereu che rientra dopo due stagioni dal Cus Sassari. In rosa anche alcuni fuoriquota del Simba di Palmas Arborea ed esattamente il portiere Musmeci, il centrocampista Uras, il difensore Manias, il centrocampista Simbula.
Foto di copertina il nuovo attaccante Alex Pistis