CRISI TECNICA RISOLTA AL BONORVA CALCIO/Emilio Usai neo allenatore dei biancorossi e già in campo domani nel derby di Coppa con il Thiesi

CRISI TECNICA RISOLTA AL BONORVA CALCIO/Emilio Usai neo allenatore dei biancorossi e già in campo domani nel derby di Coppa con il Thiesi

15 Settembre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

E’ dunque Emilio Usai, classe ’69, di Sassari, il neo tecnico del Bonorva che il Presidente Fabio Pischedda ha scelto per sostituire il dimissionario Gigi Fieno alla guida della compagine biancorossa. Al mister Fieno, che ha lasciato l’incarico per motivi personali, la società esprime “un grazie per la dedizione, l’impegno e la professionalità di queste settimane che hanno consentito, remando contro il tempo tiranno, di mettere in campo una squadra piacevole, dinamica e all’altezza del ruolo”.

Il nuovo tecnico era il vice di Cosimo Salis nel Li Punti in Eccellenza. Ha conseguito a Sassari il Patentino Uefa B, e nel 2012 inizia allenando per due stagioni la Juniores regionale dell’Usinese, per poi passare altre due stagioni alla Juniores dell‘Atletico Uri. Da calciatore esordisce in Promozione nell’anno 87-88 con il Malaspina, poi ThiesiPloagheTergu, Pozzomaggiore, Ittiri, Latte DolceValledoria, Fertilia.

Gioca gli ultimi anni in Seconda e Prima Categoria rispettivamente con GymnasiumOssese, Sa SegadaPloagheLanteri, Cossoine. Il neo tecnico guiderà intanto la squadra già domani mercoledì alle 18:30, nella prima partita ufficiale in programma nel derby di Coppa Italia Promozione conto il Thiesi. La società aspetta numerosi i tifosi in piena sicurezza, perché verrà applicato il protocollo per la prevenzione del COVID 19 previsto dalla Federazione.

Per questo, al fine di agevolare l’ingresso in campo e l’accesso si suggerisce di acquistare in prevendita i biglietti di ingresso presso il Claudio’s cafè di Bonorva; recarsi al campo con anticipo per le procedure di ingresso; indossare idonea mascherina che dovrà coprire naso e gola; osservare il distanziamento interpersonale di 1 metro e prendere posto nelle tribune negli appositi spazi segnalati. I biglietti a numero limitato, saranno anche acquistabili all’ingresso. È prevista anche l’apertura del bar nel rispetto delle normative.

 

Nella foto di copertina il neo tecnico Emilio Usai