LA VETRINA DEI GIOVANI CALCIATORI/Riflettori puntati su Daniele Orro di Siamaggiore e Davide Tedesco di Cabras entrambi del 2003 ora all’Atletico Uri in Eccellenza
6 Settembre 2020Il centro Simba di Palmas Arborea è sempre stata una grande fucina di giovani calciatori interessanti. Sotto lo sguardo attento di Gianfranco Matteoli sono cresciuti fior di giocatori, tanti di essi diventati professionisti.
Due di loro, Daniele Orro e Davide Tedesco, entrambi classe 2003, reduci da un campionato Elite ai vertici e in costante presenza nella rappresentativa Allievi, approdano all’Atletico Uri nelle mani di mister Massimiliano Paba con tanto entusiasmo, determinazione e voglia di crescere.
Daniele Orro, di Siamaggiore, é un esterno d’attacco rapido ed efficace nell’uno contro uno, molto tecnico, mostra un gran carattere e una spiccata personalità. Davide Tedesco, di Cabras, è un cursore di fascia, come caratteristiche può fare l’esterno basso o alto, gode di personalità e una buona interpretazione del suo ruolo, una garanzia per il futuro.
Il Presidente dell’Atletico Uri Gianpiero Pilo e tutto il direttivo, ringrazia la grande disponibilità di Gianfranco Matteoli per aver affidato alla società il pregio di investire e tutelare la crescita di Davide e Daniele, con la speranza che questo rapporto di reciproca stima e collaborazione col tempo si possa rinforzare di più.Nella foto di copertina Orro e Tedesco