LA VETRINA DEI GIOVANI CALCIATORI/Riflettori puntati su Marco Mureddu di Arborea attaccante classe 2000 della Tharros

LA VETRINA DEI GIOVANI CALCIATORI/Riflettori puntati su Marco Mureddu di Arborea attaccante classe 2000 della Tharros

3 Settembre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

La nostra redazione inizia una nuova rubrica dedicata a giovani calciatori dal 2000 in poi.

Vogliamo dare spazio a ragazzi interessanti di cui si parla davvero sempre poco. Una vetrina dove presentiamo gli atleti che rappresentano indubbiamente il futuro del calcio sardo. Riflettori puntati oggi su Marco Mureddu, di Arborea classe 2000, attaccante della Tharros. 

Marco ci puoi fare una tua scheda per quanti non ti conoscono? 
Ho Iniziato a giocare a calcio nella Tanca Marchese fino ai Govanissimi per trasferirmi poi alla Pgs Arborea per due anni. L’ultimo degli Allievi l’ho fatto alla Tharros per passare a metà anno a giocare in prima squadra in Promozione con Matteo Serra e Giancarlo Boi. Sono rimasto alla Tharros 3 anni fino alla retrocessione. La stagione dopo sono venuto qui all’US Arborea, a casa mia per altri 2 anni giocando con i miei compaesani. Quest’anno ho voluto cambiare aria anche con la partenza del Mister Firinu e di molti miei compagni di squadra per tornare alla Tharros dove mi sono sempre trovato bene con tutti, allenatori, compagni e dirigenti e a cui sono molto legato.
Come vedi questa prossima stagione?  
Anche se ne sono rimasti pochi dei miei compagni di 3 anni fa’ è comunque un bellissimo gruppo, motivato e voglioso di fare bene assieme. Ora con il nuovo mister, persona subito disponibile, preparata e pretenziosa, speriamo di proseguire  al meglio per divertirci portando  anche qualche gioia a casa.
In copertina Marco Mureddu nella foto di Virgilio Alfano che si ringrazia.