LE SQUADRE AL VIA/La matricola Atletico Bono di mister Altarozzi pronta a dire la sua anche in Prima Categoria

LE SQUADRE AL VIA/La matricola Atletico Bono di mister Altarozzi pronta a dire la sua anche in Prima Categoria

31 Agosto 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

La matricola Atletico Bono ha già iniziato a lavorare da una settimana in vista del campionato di Prima Categoria girone C che inizia il 27 Settembre.

Gli obiettivi sono la salvezza anticipata e proseguire con la crescita del settore giovanile. Il Presidente della neopromossa Atletico Bono Antonello Orani dimostra di avere le idee chiare. ”Nessun volo pindarico, afferma, puntiamo alla permanenza in categoria e a toglierci qualche bella soddisfazione”. I biancorossi sono reduci da un brillante  campionato che  prima dello stop per la pandemia, a 6 giornate dal termine, li vedeva primi nel girone F di Seconda categoria, con 51 punti all’attivo, distanziati di un solo punto dall’agguerrito Orani, poi ripescato nel medesimo girone.

“Abbiamo confermato il mister locale Massimo Altarozzi, aggiunge il Presidente, mentre per quanto riguarda l’organico saranno ancora con noi i fortissimi Andrea Mura e Michele Cossu, calciatori che hanno militato in Serie D ed Eccellenza vestendo maglie prestigiose come quelle del Lanusei, Taloro Gavoi, Nuorese e Porto Torres. Insieme a loro sono arrivati degli  acquisti mirati di giocatori già collaudati, che si vanno ad aggiungere agli elementi del settore giovanile, fiore all’occhiello della nostra società. Ricordo ad esempio, la promozione della formazione Allievi nel campionato regionale dopo essere usciti primi nel torneo provinciale. Questo ci riempie di grande soddisfazione. Puntiamo molto sui fuori quota anche perché abbiamo una scuola calcio di tutto rispetto con tutte le categorie impegnate: dai Pulcini agli Esordienti, Allievi e Juniores”.

Tra i nuovi arrivi, quello più roboante è sicuramente quello di Giovanni Sedda, tiratore scelto del campionato di Prima Categoria girone C, leader della Paulese che la scorsa stagione ha conquistato la Promozione. Ora per Sedda inizia una nuova avventura in Goceano, arriva anche l’esperto difensore nuorese ex Benetutti Gabriele Brindonia, davvero un lusso per la categoria, insieme a Fabrizio Muredda, Bastiano Manca e Antonio Valdini tutti dal Bottida, Matteo Zoncu che rientra invece  dal Bultei.

Ecco la rosa e l’organigramma tecnico e societario 2020-21

PORTIERI:
Mario Sanna
Raimondo Nasone
Gandolfo Gammacurta
DIFENSORI:
Luca Canu
Simone Pitirra
Gabriele Brindonia
Lorenzo Piu
Giovanni Zoncu
Bastiano Manca
Fabrizio Muredda
Francesco Marongiu
CENTROCAMPISTI:
Michele Cossu
Pietro Orani
Matteo Zoncu
Andrea Mura
Antonio Valdini
Gianni Usai
Gabriele Cillara
ATTACCANTI:
Giovanni Sedda
Vladimiro Solinas
Gavino Molotzu
Francesco Mele
————————————————-
Presidente: Antonello Orani
Vice Presidente: Massimo Usai
Allenatore: Massimo Altarozzi
Preparatore portieri: Giuseppe Mulas
Medico sociale: Dott. Nicola Ena