SOSPESA LA PREPARAZIONE DEL SILANUS CALCIO/In paese 6 positivi e la compagine del tecnico Usai interrompe per qualche giorno l’attività agonistica
30 Agosto 2020LA COMUNICAZIONE DEL SINDACO GIAMPIETRO ARCA
“Carissimi compaesani, anche oggi devo purtroppo comunicarvi che altri tre soggetti di Silanus sono risultati positivi al Covid-19, perciò i casi in paese sono attualmente sei.
Mi preme sottolineare che, ora più che mai, è fondamentale assumere comportamenti prudenti e rispettare le norme di sicurezza previste, sopratutto negli esercizi pubblici. Per la salute di tutti noi indossiamo le mascherine e manteniamo la distanza interpersonale. Domani si provvederà ad annullare tutte le manifestazioni programmate e ad emettere tutti i necessari provvedimenti volti a contenere la diffusione del virus”.
LA COMUNICAZIONE DEL TECNICO DANIEL USAI
“Buongiorno a tutti, in investe di allenatore della prima squadra della Polisportiva Silanus, voglio comunicare, che anche se ad oggi non ci sia nessun caso di positività accertato al Covid-19 all’interno della squadra, si è deciso visto le circostanze riguardanti il nostro paese nelle ultime ore, di interrompere per qualche giorno le attività sportive. Per tutelare la salute non solo degli atleti, ma di tutta la comunità verranno eseguiti i tamponi all’intero organico prima di riprendere gli allenamenti”.