CALCIO ULTIM’ORA/”Questa volta sono dimissioni irrevocabili”: Il tecnico della Tharros Maurizio Nulchis lascia definitivamente l’incarico
29 Agosto 2020Quella che era solo una voce circolante da stamattina negli ambienti sportivi oristanesi si è invece alla fine rivelata da pochissimo una notizia vera. Il tecnico della Tharros Maurizio Nulchis è dimesso nuovamente dall’incarico. Raggiunto telefonicamente da Guilcersport, il mister oristanese conferma tutto e aggiunge: “Questa volta sono dimissioni irrevocabili. Sopraggiunti problemi familiari mi impediscono di svolgere appieno il mio compito, cosi come avrei voluto, sarò sempre il tifoso numero uno di questa squadra”. Nulchis altro non dice ma si capisce come sia stata una decisione che gli è costata molto, considerato il grande legame di amore che lo unisce da sempre al sodalizio biancorosso.
Come si ricorderà Nulchis si era già dimesso al termine della scorsa stagione, ma poi si era nuovamente trovata l’intesa per proseguire nel rapporto di collaborazione. Questo pomeriggio l’allenamento non sarà dunque guidato dal tecnico dimissionario e il patron Tonio Mura avrà nelle mani la prima importante patata bollente della stagione. Quella cioè quella cioè di trovare sulla piazza un tecnico che persegua gli obiettivi della società che sono quelli di raggiungere in due stagioni l’Eccellenza.
Nella foto di copertina Maurizio Nulchis