LE CONFERME/Per la seconda stagione consecutiva il difensore di Samugheo Giovanni Patta vestirà la maglia del Calangianus
28 Agosto 2020 Off Di Redazione GuilcerSportIl difensore di Samugheo Giovanni Patta viene riconfermato al Calangianus anche per la imminente stagione e giocherà ancora nel raggruppamento settentrionale del campionato di Promozione girone B.
In questo modo potrà sempre coniugare l’attività sportiva con i suoi studi universitari a Sassari. Patta, classe 1998, è cresciuto calcisticamente nel Cagliari(Esordienti e Giovanissimi), per passare successivamente al Ghilarza.
In giallorosso ha militato per 4 stagioni, 2 nel settore giovanile per poi esordire a 16 anni in prima squadra nel campionato di Eccellenza, sotto la guida di mister Andrea Pia. Ancora in Eccellenza con Tonara e Torres. Due staigoni orsono Valledoria in Promozione e poi dallo scorso anno a Calangianus Difensore arcigno, Patta è dotato anche di grande rapidità che gli consente di essere un importante supporto ai compagni nel gioco di attacco.
Foto copertina Giovanni Patta
CategoriaBarigadu Sport