CALCIO LE SQUADRE AL VIA/Il Presidente Tore Fadda: “Eccellenza torneo difficile, sarà un Ghilarza che parte con i piedi ben saldi per terra”
22 Agosto 2020Vestiranno la casacca giallorossa Marcello Mancosu, attaccante di 28 anni, con una carriera importante anche tra i professionisti, fratello d’arte del capitano del Lecce Marco Mancosu, ed ancora Daniele Pilosu, anche lui attaccante di 24 anni ex Porto Rotondo; Mauro Patteri, centrocampista classe 2000 lo scorso anno alla Ferrini. Di lui si parla molto bene considerato che due stagioni fa’ ha militato(collezionando una decina di presenze) in serie D con il Tuttocuoio; il portiere Enrico Galasso ex Ferrini e anche giocatore di categoria; l’esterno sinistro Simone Contu ex La Palma e Arbus.
LE CONFERME
Dell’organico ghilarzese fanno sempre parte gli attaccanti Christian Ibba, Alessandro Boi e Davide Caddeo, il capitano Fabio Chergia, il difensore Gianluca Dessolis, i centrocampisti Andrea Girseni e Stefano Oppo, il jolly Matteo Atzei.
I RIENTRI
Al già annunciato e graditissimo rientro del centrocampista Stefano Demurtas dopo aver aver vinto il campionato di Eccellenza con il Carbonia, nella lista dei convocati figura anche il centrocampista ed ex capitano Sergio Madau che non avendo definito l’accordo con la Tharros per problematiche legate alla sua iimpossiblità ad allenarsi nel primo pomeriggio, inizierà la preparazione e poi si vedrà se potrà dare la disponiblità ad aggregarsi definitivamente.
I GIOVANI
Resteranno i migliori giovani che si sono ben comportati nella scorsa stagione facendo l’esordio in prima squadra come i difensori Matteo Fenu(01) e Adriano Spano(01) ed i fratelli Marras, Matteo(04) e Nicholas(01), sui quali la società punta molto. A loro si è aggiungono altri interessanti ragazzi fuoriquota che saranno valutati nel corso della preparazione.