CALCIO LE SQUADRE AL VIA/Anche in questa stagione la Macomerese unica squadra del Marghine in Promozione B
21 Agosto 2020Vacanze agli sgoccioli anche per i giocatori della Macomerese che inizieranno a sudare lunedì prossimo agli ordini del riconfermato tecnico Massìmiliano Mura che ha rinnovato il rapporto di collaborazione con la società biancoceleste del Marghine presieduta da Luciano Sau.
Un’altra annata insieme per cercare di migliorare i già buoni risultati raggiunti sino all’interruzione legata all’emergenza Coronavirus con il raggiungimento di una posizione di medio alta classifica in campionato e la conquista della Coppa Italia di Promozione(ancora non disputata).
I biancocelesti sono stati inoltre premiati come una delle migliori società sarde del torneo per la valorizzazione dei giovani. Ed infatti nella rosa di quest’anno troveranno posto diversi di loro come Riccardo Luzzu, Edoardo Pisu e Gabriele Sibiriu. Un lavoro che non poteva andare disperso con alla guida ancora mister Mura ed il suo staff che si completa con il vice allenatore Peppe Deriu, il preparatore atletico Paolo Marteddu e Giuseppe Acaccia preparatore dei portieri.
Per quanto riguarda l’organico ci sono molte conferme con in testa quella del bosano Luca Di Angelo, il gradito rientro dall’Ozierese del portiere di Borore Antonio Sechi, ma anche diversi nuovi arrivi. Vestiranno la maglia macomerese il difensore Tomaso Nieddu in arrivo dal Porto Torres, il centrocampista Luca Isoni dal Posada, il centrocampista Matteo Cesari dal Bosa, gli attaccanti Oscar Foddai dal Thiesi e Luca Perez dal Manchester FC Gibilterra.
Ecco la rosa giocatori e l’organigramma tecnico e societario.
PORTIERI:
Antonio Sechi
Mirko Mura
DIFENSORI:
Davide Soru
Edoardo Pisu
Marcello Colombo
Tomaso Nieddu
Edoardo Caria
Daniele Isoni
CENTROCAMPISTI:
Manuele Mura
Gabriel Pinna
Matteo Cesari
Gabriele Sibiriu
Luca Isoni
Marco Mura
Davide Deriu
Riccardo Luzzu
ATTACCANTI:
Luca Di Angelo
Oscar Foddai
Aziz Nachet
Luis Perez
—————–
Presidente: Luciano Sau
Allenatore: Massimiliano Mura
Vice allenatore: Peppe Deriu
Preparatore atletico: Paolo Marteddu
Preparatore dei portieri: Giuseppe Acaccia
Direttore sportivo: Pierpaolo Caria