LE SQUADRE AL VIA/Partita la stagione numero 21 in Eccellenza del Taloro Gavoi. L’ elenco dei convocati di mister Mario Fadda
19 Agosto 2020È iniziata ufficialmente lunedì la ventunesima avventura consecutiva in Eccellenza del Taloro Gavoi. Sotto la guida di mister Mario Fadda e del suo staff, il lavoro ha preso il via nel rinnovato Maristiai in erba sintetica, completato e utilizzato nell’ultima fase della scorsa stagione.
Per questa importante ricorrenza, il Taloro avrà sempre come condottiero(per la 19esima volta) il capitano Roberto Mele, straordinario esempio di attaccamento alla maglia e giocatore indispensabile per qualità e valori umani.
Fanno parte della rosa, tra gli altri, i riconfermati Luca Pili, Roberto Mastio, Giovanni Secchi, Marcello Pitta, Pierpaolo Falchi, Filippo Littarru, Antonio Curreli, Andrea Delussu, Ansú Camarà. Si sono uniti al gruppo i nuovi acquisti, il portiere Massimo Fadda e l’esterno Alessandro Pusceddu entrambi provenienti dal Ghilarza.
“La società, annuncia il Presidente Mathias Urru, in questa prima fase della preparazione ha deciso di convocare solo 24 giocatori, al fine di adeguarsi alle misure anti Covid, mentre i ragazzi della Juniores saranno aggregati agli inizi di settembre”. Ricordiamo che la prima uscita stagionale sarà il derby di Coppa Italia con la Nuorese(andata a Nuoro il 13/09, ritorno a Gavoi il 20/09/).
Ecco comunque la rosa giocatori divisa per ruoli e l’organigramma tecnico- societario.
PORTIERI:
Fadda Massimo
Marras Paolo
Mozzo Francesco
Costeri Francesco Pietro
DIFENSORI:
Pili Luca
Mastio Roberto Michele
Pitta Marcello
Camarà Ansú
Meloni Salvatore
CENTROCAMPISTI:
Mele Roberto
Secchi Giovanni
Delussu Andrea
Curreli Antonio
Fadda Mattia
Soro Gabriel
Serra Salvatore
Carta Lorenzo
ATTACCANTI:
Falchi Pierpaolo
Littarru Filippo
Pusceddu Alessandro
Pilo Salvatore
Fadda Antonio
Mele Alessio
Corona Antonio Giuseppe
_________________________
Presidente: Mathias Urru
Allenatore: Mario Fadda
Allenatore in seconda : Pierdino Stoccoro
Allenatore Juniores : Franco Cottu
Preparatore portieri: Salvatore Fancellu