I NUOVI MISTER/Gli obiettivi e le promesse di Sergio Cucca neo tecnico del Fonni: “Proporre un buon calcio, impegno, serietà e tanta passione”

I NUOVI MISTER/Gli obiettivi e le promesse di Sergio Cucca neo tecnico del Fonni: “Proporre un buon calcio, impegno, serietà e tanta passione”

19 Agosto 2020 Off Di Redazione GuilcerSport
A due giorni dall’inizio della preparazione in vista del campionato di Promozione girone B, abbiamo fatto una chiacchierata con il neo tecnico del Fonni Sergio Cucca, che ringraziamo per la disponibilità.
Mister, con quale animo e obiettivi ha accettato la proposta del Fonni che ha iniziato a lavorare?
Ho accettato con tanto entusiasmo, il primo obiettivo è la creazione di un gruppo sano e coeso, anche con la parte dirigenziale. Dal punto di vista tecnico quello di cercare di proporre un buon calcio passando sempre dai giusti comportamenti.
Una esperienza di tanti anni a Dorgali e peraltro molto positiva non si dimentica però facilmente…
È vero, Dorgali è il mio paese dove ho sempre giocato ed è la società che mi ha permesso di iniziare ad allenare, sono sempre stato benissimo. Alla società così come ai giocatori ed al nuovo tecnico auguro il meglio e mando un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.
La rosa è già al  completo  oppure ancora qualche reparto ha necessità di essere completato?
La rosa è praticamente completata, ringrazio la società per  l’impegno e gli sforzi fatti.
Il Fonni come al solito punta molto sulla base locale e suoi giovani del vivaio..  
Assolutamente si, la base locale è sempre fondamentale e Fonni ha tanti giocatori forti, credo più forti di quello che pensano.
La società che cosa le ha chiesto?
Sarà un campionato lungo e impegnativo con tante squadre forti, la società chiede in primis il mantenimento della categoria, cercando possibilmente di divertirci e fare migliorare tutti i ragazzi della rosa.
Cosa si sente di promettere ai tifosi?
Posso solamente promettere impegno, serietà e tanta passione.