CALCIO 2a CATEGORIA/Super acquisto del Tuttavista: arriva Fabrizio Lai per puntare a vincere il campionato sul campo

CALCIO 2a CATEGORIA/Super acquisto del Tuttavista: arriva Fabrizio Lai per puntare a vincere il campionato sul campo

14 Agosto 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

La società di Galtellì aveva fatto la domanda di ripescaggio ma non è andata a buon fine. Nessuno però sembra farne un dramma e la parola d’ordine in casa Tuttavista è vincere il campionato sul campo. Per fare questo, la rosa che sarà guidata dal nuovo tecnico Franco Solinas viene arricchita dall’arrivo di Fabrizio Lai, importante giocatore che porterà tanta classe ed esperienza.

Classe 1980, centrocampista offensivo di Loculi, dotato di grande  rapidità, velocità e piedi buoni. Ma è anche un ottimo specialista sui calci piazzati. Nuorese, San Teodoro, Dorgalese, Buddusò, Fanum Orosei, Ghilarza sono tra le squadre con le quali ha diviso la sua carriera, sempre tra Eccellenza e Promozione, con qualche stagione in Prima Categoria.

Ma non basta, oltre a Lai, il Tuttavista sta’ operando altre trattative di mercato, alcune delle quali giò concluse. Rafforza l’organico anche Simone Busu Classe 99, ex Dorgalese e Fanum, voluto fortemente da mister Solinas, l’oroseino ha giocato insieme a lui in Promozione, e dovrebbe prendere il suo posto in quel reparto. Dalla Dorgalese proviene ancora il centrale di centrocampo Stefano Orrù, classe 99, dopo ben cinque anni militati in Promozione ha deciso di sposare il progetto del Tuttavista. Da Orosei arriva ancora l’attaccante Simone Fancello classe 97, mentre rientra nella squadra del suo paese l’esterno Alessandro Carta classe 2001.

Nella foto di copertina Fabrizio Lai con la maglia del Ghilarza