PILLOLE DI CALCIO MERCATO DILETTANTI/ In Seconda Categoria novità a Simaxis, Sedilo e Sanverese
6 Agosto 2020Si intensificano i movimenti del calcio mercato dilettanti di calcio anche fra le società di Seconda Categoria della Sardegna centrale. Ecco le trattative ufficiali concluse.
SIMAXIS. Il direttore sportivo Fabio Pinna comunica che il Simaxis si è assicurato le prestazioni sportive dell’esperto difensore Daniel Sanna, classe 1992, in arrivo dalla Folgore Oristano e a disposizione del neo mister Mauro Fois.
SEDILO.Primo rinforzo per la società del Guilcier .Si tratta di Antonello Mureddu, portiere classe 1986 di Nuoro.I Il nuovo numero uno ha iniziato la sua carriera calcistica con la Nuorese per poi trasferirsi alla Bittese e nel 2007 in Umbria, all’ Ospedalicchio. Dopo una seconda esperienza in terra umbra nel Real PG torna in Sardegna nelle file dell’Orunese, dell’Ollolai, in Promozione con la Corrasi, ancora Bitti, Santu Predu e una breve esperienza all’Oniferese.
SANVERESE. La società del presidente Lotta, dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Igor Pes,comunica altri arrivi, che arricchiranno l’organico di mister Massa. Dalla Narboliese arriva il forte centrocampista Marcello Loddo e per lui si tratta di un gradito ritorno. Nuovo anche il portiere classe1992 Alessio Corda.
Nella foto di copertina Daniel Sanna