SUL MERCATO/ Il “mastino” Stefano Frau lascia Tonara e valuta nuove opportunità
28 Luglio 2020A Ghilarza (cinque stagioni in Eccellenza) e Tonara (lo scorso in Promozione) è ricordato come un arcigno difensore che si è sempre fatto apprezzare per impegno e caparbietà, mentre raramente nella sua fascia destra di competenza, gli attaccanti avevano vita facile.
Al cronista che gli chiede dove giocherà la prossima stagione, Stefano Frau risponde che sta valutando alcune proposte, ma prima di decidere vuole essere sicuro di fare la scelta giusta. Per lui non è un problema di categoria ma della serietà del progetto.
Classe 1997, di Donigala, era arrivato a Ghilarza proveniente dalle giovanili del Cagliari facendosi apprezzare da tutti gli allenatori che ha avuto: Pia, Mannu, Pani, Cirina e Mura. ” A Ghilarza prima e Tonara dopo, dice Frau, sono stato bene, cresciuto e maturato, voglio proseguire su questa strada”. Non tarderà sicuramente a dimostrare ancora il suo valore in qualsiasi società di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria dove sarà richiesto e giocherà nel prossimo campionato.
Nella foto Stefano Frau