Calcio 1a Categoria. La Freccia Parte Montis si rifà il look e mister Boi assicura: “Continueremo a crescere”
27 Luglio 2020L’USD Freccia Parte Montis Mogoro guarda con fiducia alla prossima stagione ancora in Prima Categoria e lavora per predisporre un organico in grado di ben figurare, con l’obiettivo principale di far ben in classifica e soprattutto consentire la crescita di tanti giovani locali e del territorio.
I nuovi importanti acquisti, secondo gli intendimenti della società, avranno il compito di aiutare i compagni nel cercare di alzare l’asticella e colmare il gap con le prime della classe. Per il secondo anno consecutivo il progetto tecnico è affidato a mister Giancarlo Boi.
“Ci siamo accordati da subito con la società perché siamo sempre stati sulla stessa linea di pensiero e sugli obbiettivi, afferma il tecnico di Arborea. Sarà un campionato tutto da scoprire, aggiunge, visto il periodo di incertezza che vedrà coinvolte anche le società calcistiche nel post virus, ma cercheremo di farci trovare pronti e continuare il percorso di crescita dei giovani che escono dal florido settore giovanile. Questo insieme a una salvezza tranquilla sarà il nostro obbiettivo primario e verranno a darci una mano per raggiungerlo Pietro Manca e Davide Piras dall’ U.S. Arborea. Diego Contini dal Santa Giusta, Samuele Frau fermo da alcune stagioni, ex Sanluri e Arbus“.
Nella foto di copertina Giancarlo Boi