Calcio Promozione. Ecco i primi acquisti dell’ U.S. Arborea 2020-21 targato mister Incani
25 Luglio 2020L’ U.S. Arborea del presidente Franco Atzeni irrompe sul mercato per il rinnovo dell’organico e con Renato Incani in panchina, arrivano pure i primi acquisti ufficializzati oggi dal club campidanese.
La società annuncia infatti l’ingaggio di Federico Di Antonio, centrale difensivo, classe 1998, Luca Figus terzino fluidificante sinistro di proprietà dell’Arbus, classe 2000, Emanuel Serpi, attaccante centrale, classe 1998. Tutti e tre gli atleti sono provenienti dal Gonnosfanadiga e protagonisti nell’ultimo campionato di Promozione. Dalla Villacidrese arriva invece il forte centrocampista Alberto Lilliu, classe 1996, dal Samassi il centrocampista Stefano Carta, classe 1997.
Lo staff dirigenziale formato dallo stesso presidente Atzeni, da Giampiero Cabras e Amerigo Colusso che si occupano del mercato, annuncia ancora dal Taloro Gavoi l’acquisto il giovane Lorenzo Frau, classe 2001, mezza punta oristanese e protagonista di un ottimo campionato di Eccellenza. Da Simaxis è stato prelevato in prestito il promettente Nicolas Martinez, centrocampista classe 2001.Questi giocatori si affiancano ai fedelissimi Bobo Petucco, Filippo Fogliana, Nicola Cadoni, Paolo Atzeni, Marco Cicu, Nicola Capraro, Federico Mele,Luca Mascia che non hanno esitato un attimo ad autoriconfermarsi nonostante le incertezze date dalla sospensione dei campionati dovuti al Covid19.
Promossi dalla juniores alla prima squadra Gabriele Rosina, Mattia Campanaro, Luca Pinna, Alessio e Lorenzo Scanu. Per aiutare a crescere i giovani anche Luca Panetto che non ha bisogno certo di presentazioni. Il mercato,fanno sapere dalla società non si ferma qui e non è escluso l’arrivo di altri calciatori di valore ed alcuni fuori quota 2002/2003.
Nella foto di copertina un gruppo dei nuovi arrivati.