Calcio Promozione. Macomerese – Ozierese andata e ritorno: il portiere Antonio Sechi ritorna “a casa”
21 Luglio 2020Il numero uno di Borore Antonio Sechi, saluta dunque dopo una sola stagione l’Ozierese e ritorna a vestire la casacca della Macomerese che aveva lasciato un anno fa al termine di tre importanti stagioni in biancoceleste.
Dopo una buon torneo ad Ozieri in Prima Categoria, non però culminato con il salto di categoria, il numero uno di Borore riabbraccia la società del Marghine in Promozione dove ritroverà tanti vecchi compagni e il tecnico Massimiliano Mura. Antonio Sechi, prima di accordarsi con il sodalizio del presidente Luciano Sau, non dimentica però di salutare la sua ormai ex società
“Voglio ringraziare la società ozierese1926 per la bellissima stagione passata con loro,afferma Sechi. E’ stata una grande esperienza personale anche se , rimane qualche rammarico per non aver centrato l’ obbiettivo di inizio stagione però purtroppo nel calcio nulla è scontato.. Ringrazio in particolar modo tutti i dirigenti sempre presenti e disponibili,il mister, i tifosi e naturalmente i miei compagni di squadra.. In bocca al lupo per tutto”.
Nella foto di copertina Antonio Sechi