Calcio1° Categoria. Lello Floris e l’Abbasanta divorzio per giusta causa

Calcio1° Categoria. Lello Floris e l’Abbasanta divorzio per giusta causa

5 Luglio 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Al termine di una stagione buona (terzo posto a pari merito con il Torpè), ma sicuramente non in linea con le aspettative societarie che da tanti anni tenta il salto di categoria,  il mister tonarese Lello Floris lascia l’Abbasanta del presidente Tore Dessì.

L’allenatore ha deciso a malincuore di interrompere il suo rapporto con la formazione del Guilcier per importanti problematiche di famiglia e lavoro che non gli consentono più di viaggiare e dunque spostarsi troppo dal territorio dove abita, il Medio Campidano.

“Ho diverse richieste, dichiara alla nostra redazione il tecnico, ma ancora non ho deciso dove andare, e in questo momento il rammarico principale è quello di lasciare il centro Sardegna, al quale sono molto affezionato, ma purtroppo problematiche di famiglia e lavoro non mi permettono di continuare ad Abbasanta. Ho già comunicato alla società e ai giocatori il mio dispiacere perché è come fosse una seconda casa, ma non potevo fare altrimenti. Un ringraziamento speciale al presidente Dessì perché è un padre ed una persona eccezionale. Per il futuro, conclude Floris, ho avuto tante proposte in zona e devo valutare bene per la mia famiglia. Ho anche pensato di fermarmi un po’, ma non riesco, mi piace troppo allenare”.

Nella foto di copertina Lello Floris.