Calcio 2a Categoria. Per la Busachese è stata una buona stagione ma perde mister Francesco Musu che rassegna le dimissioni
29 Giugno 2020 Off Di Redazione GuilcerSportDopo l’ ottimo campionato scorso che ha visto la formazione del Barigadu impegnata soprattutto a far maturare i giovani del vivaio locale, IL tecnico busachese Francesco Musu, ha deciso di considerare chiusa l’ esperienza di allenatore nella squadra del suo paese.
“Con la definitiva ufficializzazione della chiusura di questo campionato, afferma Musu, mi sembra doveroso rendere altresì ufficiale la decisione di rassegnare le mie dimissioni da allenatore della Polisportiva Busachese. Ringrazio tutti, aggiunge, atleti e dirigenti, per l’impegno profuso accanto a me in questi anni, e chiedo scusa per gli errori che ho commesso nella gestione della squadra.
Spero di non essere messo in dubbio quando affermo di aver sempre e comunque cercato di fare del mio meglio. Auguro alla Polisportiva Busachese, conclude Musu, lunga vita e tante soddisfazioni. Personalmente sarò sempre al suo fianco, in modo diverso, ma sempre presente. Grazie di nuovo a Tutti. Per Sempre Gialloblù”.