Calcio Serie D. Importante incarico per il Team Manager Stefano D’Apice che saluta Castiadas e si accorda con il Lanusei
29 Giugno 2020Ospitiamo con piacere il saluto al Castiadas del giovane team manager del Castiadas, passato ora al Lanusei in Serie D per una nuova e importante esperienza professionale.
“Sono trascorsi poco più di 1000 giorni da quel 2 agosto 2017 data del mio arrivo al Castiadas Calcio in qualità di team manager. In questi lunghi ed intensi 3 anni si sono alternate emozioni gioiose e dolorose che mi hanno permesso di crescere professionalmente e che porterò sempre con me.
Sono arrivato a Castiadas da “straniero”, mi avete accolto in maniera esemplare facendomi sentire subito a mio agio. Ora posso dire che vado via sentendomi un po castiadese.
Ringraziare non è mai facile, si rischia di dimenticare di nominare sempre qualcuno, se in questo mio pensiero lo dovessi fare… chiedo venia.Il mio primo ringraziamento non può che non essere per la proprietà del Castiadas Calcio, il sig. Zaccheddu, il presidente Piu ed il vice Vargiolu. Un grande ringraziamento a tutti i dirigenti che negli anni sono stati vicino alla 1^ squadra ed al settore giovanile, il loro prezioso e continuo apporto, è stato determinante nel consentire di svolgere bene il mio lavoro. Ringrazio tutti gli staff tecnici e sanitari, gli atleti con i quali ho condiviso, in tutti questi anni, la vita quotidiana della società. Un plauso particolare lo devo a Gigi e Filomena, 2 magazzinieri instancabili, sempre presenti… INSOSTITUIBILI!!!! Mi avete supportato in tutte le mie iniziative e proposte per far crescere e migliorare l’aspetto organizzativo per la squadra ma sopratutto mi avete SOPPORTATO (Lo so, sono rompi scatole a lavoro!!!). Un grazie a tutti i tifosi/simpatizzanti del Castiadas sempre presenti in casa come in trasferta a sostenere la squadra. L’ultimo ringraziamento, il più sentito, lo devo a colui che mi consentito di svolgere questa mansione nella sua società, che ha riposto in me la massima fiducia fin dal primo giorno: GRAZIE PRESIDENTE PIERPAOLO PIU.
Spero in questi anni di aver fatto qualcosa di buono e di lasciare un del ricordo ancor prima come uomo che come team manager.
INFINITAMENTE GRAZIE CASTIADAS
Stefano D’Apice