Cambio alla presidenza della Polisportiva Silanus: Patrizio Loi subentra ad Andrea Morittu
29 Giugno 2020Conquistata la permanenza in Prima Categoria e archiviati i buoni risultati ottenuti nel calcio giovanile e nella pallavolo, la Polisportiva Silanus, sta già lavorando al fine di mettere delle solide basi per la annata sportiva 2020- 21.
Nelle scorse settimane l’assemlea dei soci si è infatti riunita per il rinnovo delle cariche sociali. Al termine è stato diramato un comunicato che vi proponiamo.
“E come da impegno, grazie alla generosità e alla disponibilità di un gruppo di donne e uomini della nostra comunità, ci rimettiamo in moto anche per la Stagione sportiva 2020-2021. Non è facile e nè scontato garantire la sopravvivenza di una associazione di volontariato articolata e complessa come la nostra polisportiva ed ogni anno ci si ritrova davanti al pericolo che il miracolo non si ripeta. Noi, grazie al cielo (ed alle persone di buona volontà…) ci siamo ancora e ne siamo fieri e felici. Come previsto, nelle assemblee del 18 e 23 giugno uu.ss. si sono svolti gli adempimenti statutari e la Polisportiva ha rinnovato anche il direttivo in seno al quale attribuire le cariche specifiche; Grazie alla disponibilità ed alla passione dell’intero direttivo e dei soci più attivi, la Polisportiva andrà avanti nel segno della continuità, con Patrizio (Ciccio) Loi già vice presidente che assume la presidenza raccogliendo il testimone da Andrea Morittu che per un biennio si è speso anima e corpo per la nostra associazione.
I nostri due vice presidenti (che così studieranno da presidente per il futuro), saranno Alessandra Deledda e Davide Morittu. Conferma di disponibilità in continuità anche per i ruoli di tesoriere e segretario, Giovanna Carta e Tore Tedde.
insomma, siamo di nuovo quà, pronti a ripartire anche perchè, in realtà, salvo le attività agonistiche ed atletiche non ci siamo mai fermat! Grazie ad Andrea Morittu che ci ha guidato nell’ultimo biennio in maniera impeccabile con competenza e passione uniche.Grazie ai dirigenti uscenti che – per varie ed importanti ragioni personali e familiari – non potranno quest’anno assumere il medesimo ruolo; sappiamo che saranno al bisogno sempre al nostro fianco.
Grazie ai soci sia a quelli più vicini e presenti come a quelli che non fanno mai mancare comunque la vicinanza ed il sostegno. Grazie ai nostri meravigliosi tifosi ed a tutti i nostri atleti ed atlete del calcio e volley, di qualsiasi età ed alle loro famiglie. Un grazie enorme va ai nostri meravigliosi sponsor e fra loro, soprattutto a quelli che hanno subito i maggiori danni dalle forzate chiusure alle loro attività; se non ci siamo arresi come gruppo dirigente è anche per rispetto ed ammirazione nei loro confronti. Buona pausa estiva che speriamo di poter allietare (Covid19 permettendo) con le nostre iniziative ed attività. Più che mai: Forza Silanus”.