Calcio 1a Categoria. Il Meana Sardo e bomber Talloru festeggiano la Promozione.
18 Giugno 2020Dodici mesi fa il Meana Sardo Calcio ritornava in Seconda Categoria. Ora festeggia la promozione in Prima grazie a un grande torneo sotto la guida sapiente di mister Bicio Miceli.
A prendere per mano la squadra in campo è stato invece il bomber Sergio Talloru, autore di una valanga di gol e cannoniere principe del girone C. “Finalmente è arrivato il verdetto, afferma Talloru, anche se mi sarebbe piaciuto vincerlo sul campo, perché eravamo in testa e ci volevamo restare sino alla fine. Purtroppo per cause di forza maggiore è finito in anticipo e le decisioni ci hanno premiato essendo in vetta. Siamo stati grandi, aggiunge, abbiamo lavorato molto, superando anche momenti difficili.
Forse l’insieme ci ha dato una spinta a stare su. Ringrazio tutti, mister, compagni, dirigenti, sostenitori, e il paese per avermi accolto bene, e fatto sentire a mio agio. Credo di aver fatto la mia parte, dimostrando anche quest’anno, mettendo in bacheca un altro campionato. Ora è giusto goderci questo traguardo e festeggiare. Forza Meana”.
In copertina il Meana Sardo, all’interno del servizio Talloru.