Calcio 1a Categoria C. Pari nel recupero con il Bultei e l’Abbasanta “rivede” il terzo posto
23 Febbraio 2020Il recupero con il Bultei era considerato una gara molto importante per rossoneri, dopo le sconfitte contro Paulese e Torpè, ma l’Abbasanta non è riuscita a conquistare la vittoria, portando a casa un punto che non fa troppo morale e neppure tanta classifica.
E’ finita senza reti con uno 0 – 0 che accontenta sicuramente di più i locali, i quali hanno giocato la loro buona partita e ottenuto un punto importante per la propria precaria classifica. Per la formazione di mister Lello Floris vincere sarebbe stato un toccasana, al fine di acquistare fiducia in un momento difficile, superare nuovamente il Torpè e riportarsi al terzo posto in solitaria, a tre punti dalla vice capolista Bittese che invece rimane sempre a 5 lunghezze di distacco. Domenica prossima arriverà ad Abbasanta la sorpresa del torneo Samugheo e poi lo scontro diretto a Bitti. Due partite destinate a decifrare il finale di stagione per capitan Simone Putzolu e compagni. Nel clan abbasantese c’è però tanto amaro in bocca e fanno notare come, in tanti anni, non si siano mai viste le situazioni negative che stanno capitando in questa stagione.
Il presidente Tore Dessì allarga le braccia e recrimina: “Negli ultimi tre mesi non si è mai potuta schierare la migliore formazione per tantissimi infortuni di ogni genere, situazioni personali e familiari che ci hanno penalizzato notevolmente. Anche oggi mancavano tutti insieme Fulghesu, Leone, Porcu, Usai, Loi, Campus, Pintore. Senza togliere nulla a chi gioca, questi elementi non si possono regalare a nessuno senza conseguenze”.