Calcio 2a Categoria F. Il Sedilo cambia allenatore
17 Febbraio 2020Riportiamo il comunicato ufficiale della società
“Due settimane fa’, all’indomani della sconfitta contro l’Oniferese, la società ha ricevuto le dimissioni del mister Franco Amsicora, che ha lasciato la guida tecnica della squadra. Decisione secondo lui necessaria, vista la preoccupante situazione di classifica, per dare una scossa a tutto l’ambiente e cercare di centrare una salvezza complicata ma ancora possibile. La società ringrazia Franco per il lavoro svolto in questo anno e mezzo, periodo nel quale ha contribuito notevolmente alla crescita dei nostri ragazzi, dimostrandosi una grande persona dal punto di vista umano e professionale.
Noi tutti gli auguriamo le migliori fortune e soddisfazioni per il futuro, facendogli un grosso in bocca al lupo.
Purtroppo non tutte le annate vanno sempre come vorremmo, ma aldilà di tutto questo a Sedilo sarai sempre il benvenuto….grazie di tutto!
Dopo le partite contro Bottidda e Atletico Bono la crisi tecnica è stata sanata con l’ingaggio di mister Giampietro Carta, che domani condurrà il suo primo allenamento con la squadra. Protagonista sulla panchina sedilese, avendo allenato praticamente tutte le categorie delle squadre giovanili, torna a sedersi sulla panchina della prima squadra a distanza di sei stagioni, con l’ultima annata particolarmente felice visto l’ottimo quinto posto raggiunto nel girone di Seconda categoria. Da parte di tutti noi un caloroso bentornato e i migliori auguri per provare a centrare insieme la permanenza nella categoria”.