Bomber Giovanni Sedda inizia a fare sul serio e la Paulese vola
1 Novembre 2019Primi in classifica.
Battendo con in secco 4 – 0 nell’ anticipo l’Ollolai, la Paulese balza momentaneamente al comando (doppietta di Giovanni Sedda e reti di Patta e Piero Sciolla) e ora aspetta le gare di domenica delle altre due battistrada Bittese e Abbasanta. La società del presidente Peppe Putzolu inizia a godersi le perfomances dell’attaccante Giovanni Sedda.
Il bomber di Nuoro, classe 1990, in arrivo dal Benetutti dopo un esaltante stagione che l’ha visto grande protagonista con 36 gol, sta iniziando a far pesare la sua vena realizzata. Nelle ultime tre gare ha siglato ben quattro gol che hanno consentito di totalizzare 7 punti. Si confermano in questo modo le parole spese al momento del suo arrivo del presidente Peppe Putzolu: “Siamo felicissimi di avere con noi Giovanni.
Nell’ultima stagione a Benetutti il ragazzo ha confermato quanto di buono aveva già fatto vedere in squadre Come Ichnos Nuoro e Montalbo Siniscola. Oggi possiamo considerarlo uno degli attaccanti più prolifici dell’isola e il fatto che abbia scelto e sposato il nostro progetto ci rende molto orgogliosi e ottimisti per il futuro della Paulese”.
E Giovanni Sedda puntualmente sta confermando le belle parole del primo dirigente gialloblu.