Calcio 1A categoria B. Mister Nulchis è ottimista: “La mia Tharros sarà concreta e farà divertire”
21 Settembre 2019Mister Maurizio Nulchis, che Tharros è quella che questo pomeriggio esordirà con la Francesco Bellu?
Sicuramente una Tharros molto concreta, determinata e che spero possa far divertire il pubblico oristanese. Ci siamo allenati per arrivare preparati a inizio torneo e sono sicuro che faremo bene.
Quali sono i vostri obiettivi stagionali?
Non ci nascondiamo. La società ha allestito una rosa per ben figurare e vincere il campionato. Senza nessuna presunzione ma con il rispetto con tutti, cercheremo di portare la Tharros nuovamente nelle categorie che le competono. Per storia e tradizioni merita ben altro.
È soddisfatto della rosa e i nuovi arrivati che valore aggiunto possono dare alla squadra?
Si sono soddisfatto. Intanto perché è stata praticamente tutta la rosa che ha costituito l’ossatura della seconda parte del campionato scorso e poi perché la società ha acquistato dei giocatori di valore che potranno darci una mano per raggiungere i nostri obiettivi.
Quali sono le squadre che secondo lei possono giocarsi la vittoria del campionato?
Sono diverse le formazioni che se la giocheranno insieme a noi per il salto di categoria. Vedo bene soprattutto Gioventù Samassi, Fermassenti, Monteponi.
I suoi propositi personali per questa stagione?
Crescere insieme al gruppo e alla società che ha avuto nuovamente fiducia in me. I miei obiettivi stagionali coincidono esattamente con quelli della Tharros.
Cosa promette ai tifosi?
Intanto ai tifosi chiedo di sostenerci ed essere presenti numerosi sin da oggi allo stadio. Noi da parte nostra daremo ogni partita il massimo per farli divertire.
Grazie e in bocca al lupo a mister Maurizio Nulchis per il campionato.