Calcio 2A Categoria. L’Aidomaggiorese “riporta a casa” bomber Francesco Piras
3 Luglio 2019Qui lo hanno riaccolto a braccia aperte e così nella prossima stagione vestirà nuovamente la maglia biancorossa.
Mi sono sempre ripromesso di tornare prima o poi ad Aidomaggiore per il trattamento riservato nei miei confronti negli anni precedenti e per le ottime persone con cui ho legato. Rapporti che vanno oltre il mondo del calcio.
Mi sento spesso col presidente Francesco Putzulu e con Daniele Medde che stanno cercando di costruire un’ ottima squadra per questa stagione. Non abbiamo obiettivi di vertice, ma prima di tutto migliorare il risultato della passata stagione e arrivare magari a migliorare quelli ottenuti due anni fa. Guidati da mister Tanda (che saluto e ricorderò sempre la sua annata con me), ci siamo tolti infatti allora delle grosse soddisfazioni.
Credo che mister Crobu sia l’uomo giusto per riformare quel gruppo, ridarci quella mentalità e la voglia di giocare a pallone.
A livello personale mi metto a disposizione della squadra, non mi pongo obiettivi ma posso assicurare massimo impegno e con un po’ di fortuna come qualche anno fa anche qualche goal.
Ho avuto sempre la fortuna di giocare con qualcuno più esperto di me dagli anni di Ghilarza fino a questi ultimi anni e spero di imparare qualcosa anche quest’ anno.