Sollevamento Pesi. Medaglia di Bronzo per la paulese Pirisinu ai campionati nazionali
1 Luglio 2019Sulle orme di Sergio Massidda, campione Mondiale di sollevamento Pesi under 17, il Guilcier diventa pian piano fucina di giovanissimi talenti
Anna Flavia Pirisinu, classe 2005 di Paulilatino, ha infatti conquistato la medaglia di bronzo per la categoria 49 kg femminili nel corso dell’edizione 2019 dei Campionati Italiani Esordienti Under 15 di Pesistica, disputati nei giorni scorsi a Pavia, al Pala Ravizza, e organizzati dalla FIPE in collaborazione con la Società Ginnastica Pavese.
La portacolori della Pesistica Centro Sardegna di Ghilarza ha ottenuto il bronzo sia nello slancio come nello strappo, con un totale di 95 kg.
Grande soddisfazione ovviamente del suo allenatore Andrea Deiana che vede crescere sempre di più la qualità dei suoi allievi, in uno sport non facile dove l’impegno e la costanza sono alla base.
I complimenti e le congratulazioni per questo importante risultato sono espressi anche dal sindaco di Paulilatino Domenico Gallus, che ha messo in luce la bravura di Anna Flavia a cui esprime gli auguri per un futuro sempre più luminoso.