Il campione del mondo Massidda premiato dal Rotary Centro Sardegna
18 Giugno 2019Il Rotary Club Centro Sardegna di Ghilarza ha assegnato il premio “Filigosa” per l’anno 2019 all’atleta di Ghilarza Sergio Massidda, campione del mondo 2019 Juniores categoria 55 kg di sollevamento pesi, eccellenza dello sport internazionale e grande esempio per i tanti giovani che praticano l’attività agonistica.
Il premio “Filigosa”, istituito nel 2013, premia le eccellenze della Sardegna che hanno contribuito a far conoscere la nostra isola nel mondo. In passato è stato attribuito al musicista Paolo Fresu e al ciclista Fabio Aru.
La consegna del premio è avvenuta domenica presso il ristorante La Capanna di Torre del Pozzo, in occasione del passaggio della campana fra il presidente uscente Umberto Cossu e il presidente 2019/2020 Mauro Tamponi.
Nel suo intervento di ringraziamento Sergio Massidda ha ringraziato il Rotary, confermando il suo impegno nel proseguire l’attività agonistica alla ricerca dei migliori risultati sportivi in campo nazionale, europeo e mondiale.
Nella foto di copertina la consegna del riconoscimento da parte del presidente Umberto Cossu e del pass President Roberto Melis.