Calcio Eccellenza. Il valzer delle panchine per le formazioni del centro Sardegna
12 Giugno 2019Il “mercato” degli allenatori per la stagione 2019/20 relativamente al campionato di Eccellenza regionale fa registrare delle certezze per le formazioni del centro Sardegna, ma le caselle devono essere ancora del tutto riempite.
Ecco allora il quadro della situazione. Retrocesso il Tonara, rimangono Bosa, Taloro Gavoi e Ghilarza a rappresentare la parte interna dell’isola.
La formazione del Temo ha confermato il tecnico Carboni con il seguente comunicato: ” La dirigenza riunita in serata, annuncia la conferma del mister Salvatore Carboni per la stagione 2019/2020. A Salvatore, Presidente e Dirigenti porgono gli auguri di un lavoro proficuo, denso di soddisfazioni”.
Quasi certa anche la riconferma del tecnico del Taloro Gavoi Romano Marchi, che appare scontata dopo il grande torneo dello scorso anno. Afferma il presidente Urru: “L’ orientamento è quello, ma bisognerà aspettare il rinnovo delle cariche sociali per poter avere la certezza”
Non ancora ufficializzato invece il nome dell’allenatore del Ghilarza. Dopo due stagioni positive, mister Giovannino Mura rimarrà alla guida tecnica oppure cercherà altre soddisfazioni in società diverse? Staremo a vedere.
Nella foto di copertina il tecnico Romano Marchi.