Volley Femminile. Finisce a un passo dal sogno, ma la stagione del Ghilarza è da 10 e lode
23 Maggio 2019Tutti promossi con il massimo dei voti.
Tutte le componenti del GSD Volley 2008 Ghilarza meritano un applauso corale. Le sensazioni vissute in questa annata sono racchiuse nel comunicato ufficiale della società che volentieri pubblichiamo.
“L’annata 2018/19 è ricca di grandissime soddisfazioni e di traguardi raggiunti: le fasi finali del campionato U14, i Play-Off della Prima Divisione ed i Play-Off della serie C, sono quelli più tangibili, ma i miglioramenti sul piano tecnico sia individuale che di squadra,° valgono molto di più per una società in crescita come la nostra.
Ora ci sarà qualche momento di recupero prima dell’organizzazione dei tornei estivi e della programmazione del nuovo percorso; mentre continuano gli allenamenti per U14 ed S3 (minivolley).
Come sempre, è il momento dei ringraziamenti a cominciare dagli Sponsor: l’Acqua Minerale Santa Lucia Bonorva che ci sostiene ormai da anni come main-sponsor, Pallex e Licheri Trasporti, Naturhouse Abbasanta, Tecnicolor Ghilarza, Pizzeria Il Buongusto Abbasanta, Cafè Buongusto Ghilarza, Corren, Stone Art, Ottica Erdas, Pizzeria S’Arzola Orotelli per citare i principali, e tutti quanti a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione di questa stagione.
Ringraziamo gli allenatori Alessandro Camedda (under, prima divisione e serie C) e Laura Porcu (S3 minivolley) per il lavoro svolto durante l’anno, per il percorso che hanno deciso di intraprendere con noi, e per i risultati ottenuti a livello sportivo ed educativo.
Ringraziamo tutti i dirigenti, spina dorsale della società, che si fanno in quattro per essere sempre presenti ed attivi nella vita societaria; tra questi una menzione al Presidente, che quest’anno ha dato una spinta decisa verso gli obiettivi e ci ha creduto fino all’ultimo.
Ringraziamo i genitori delle atlete che hanno collaborato sempre attivamente durante i campionati, per le trasferte e per gli spuntini post-partita.
Ringraziamo ovviamente le atlete, e gli atleti dell’S3, che sono fondamentali per la vita della società, che hanno scelto noi e la pallavolo per il loro percorso di crescita.
Ringraziamo le atlete più grandi, che si sono messe a disposizione del progetto serie C, giocando in diversi campionati e facendo più allenamenti al giorno pur di esserci. Ringraziamo chi, al compimento del 40° anno di età ha deciso di mettersi in gioco con noi, e chi a quasi 40 anni tira ancora le bombe come una ragazzina, a chi è arrivato quest’anno e a chi è con noi da sempre.
Un ultimo ringraziamento a voi, ai nostri sostenitori, agli amministratori ed a tutti quanti sono stati anche solo una volta in palestra a fare il tifo per le nostre ragazze, a chi nonostante tutto c’è sempre stato e continuerà ad esserci”.