Calcio Eccellenza. Il Tonara retrocede allo spareggio. Cirinà: “A un passo dal miracolo”
5 Maggio 2019Perdendo per 0- 1 la gara casalinga di spareggio con il Porto Rotondo, il Tonara retrocede in Promozione.
Grande amarezza nell’ambiente tonarese riassunte nelle dichiarazioni del tecnico Ivan Cirinà e della società barbaricina.
IVAN CIRINA’
Peccato, abbiamo costruito un gruppo e fatto 3/4 di miracolo. Ci abbiamo messo tutto ma il calcio da e toglie. Alcuni esulteranno (a chi non sto…)e altri saranno dispiaciuti (a chi sto…), fa parte delle cose, ma il il rammarico più grande è non aver concluso il mio lavoro come volevamo, sopratutto per i ragazzi, la società Tonara e il paese. Scusate. Forza Tonara! ti rialzerai più forte!!
LA SOCIETÀ.
A volte i tanti sacrifici non vengono ripagati. Anche questo è calcio.
Dopo 4 anni torniamo in Promozione, con grande rammarico ma anche con tanta voglia di riscatto e con la consapevolezza che comunque per noi è un grande traguardo essere in una categoria così importante. Ci portiamo dietro 4 anni di gioie, dolori e tanti sacrifici che hanno permesso di portare il nome del paese Tonara nella più alta categoria dilettantistica.
Ringraziamo tutti, i dirigenti, i giocatori, gli sponsor, il pubblico, tutti quelli che ci hanno aiutato e che ci hanno sostenuto sino alla fine. Avanti a testa alta e con orgoglio.
FORZA TONARA!