Ginnastica artistica. Ottimi risultati ai Campionati Regionali della Dragonfly Ghilarza
24 Febbraio 2019Si è svolta a Cagliari la prima prova del campionato Regionale a squadre serie LA e LB3.
Importanti risultati positivi fanno registrare le atlete e atleti della Dragonfly Ghilarza guidata da Mayte Cogotzi. La squadra LA allieve formata da Chiara Miscali, Chiara Manca, Chiara Oppo, Giulia Firinu, Melissa Floris si è qualificata al 12° posto, con una caratterizzata da un po’ di errori, che però si potranno rimediare alla prossima gara.
Squadra LA junior L-senior formata da Emma Cossu, Giulia Addis, Elena Cheratzu, Antonella Putzolu, Elisa Manca si è invece classificata al 4° posto, per pochissimi decimi giù dal podio.
Squadra LB3 allieve formata da Denise Demartis, Fadda Rachele, Fadda Rebecca, Agnese Mele si è classificata al 3 posto.
Squadra LB3 junior-senior formata da Adele Oppo, Federica Musanti, Michela Mele, Lara Paniccia, Irene Frongia, si è classificata al 3° posto.
Soddisfatta Mayte Cogotzi: “Prima gara della stagione con un ottimo esordio sia per le piccole che per le grandi atlete. Prossimo appuntamento il 16-17 marzo a Carbonia con la Seconda prova campionato Regionale a squadre Serie D. Ricordo che il 5 maggio, aggiunge Cogotzi, si svolgerà un’intera giornata di gare a Ghilarza, alla quale prenderanno parte gli atleti più piccoli della ginnastica Regionale”