Bocce. Prima gara ufficiale per gli Under 12 e 15 del circolo di Ghilarza
24 Febbraio 2019Ecco il comunicato ufficiale dell’ASD Circolo Bocciofilo Sa Teula di Ghilarza.
“Bellissima esperienza, a Carbonia, per i giovani atleti del Circolo Sa Teula di Ghilarza. Si è svolto ieri il 2° Memorial Saiu che prevedeva, oltre la gara èlite, anche una femminile ed una riservata agli under 12 e under 15. Cogliamo innanzitutto l’occasione per ringraziare Gianluca Saiu e tutti i componenti del Comunale di Carbonia.
Ecco i risultati:
Per l’Under 15 in campo la nostra Giorgia Piras che ha ben figurato nonostante avversari di grosso spessore, già plurititolati con alle spalle tantissime gare e sopratutto tantissima esperienza. Complimenti a Giorgia!
Per l’Under 12 grandissima sorpresa per i nostri ragazzi. Sui campi di Bacu Abis si presentavano Ginevra Massidda, Nicolò Cardia, Giada Sanna e la piccola Rebecca Massidda di appena 7 anni.
Al termine delle due batterie, dopo aver vinto tutti le prime due gare, avevamo quattro semifinalisti del Sa Teula: Nicolò Cardia contro Rebecca Massidda e Giada Sanna contro Ginevra Massidda. Nella finale disputata al comunale di Carbonia, Ginevra Massidda prevaleva sul compagno di squadra Nicolò Cardia aggiudicandosi il trofeo! Ottime le prestazioni dei ragazzi, considerando il fatto che si trattava della loro prima gara ufficiale in assoluto.
Un grazie doveroso a Geromino Mariotti che allena e segue con passione i ragazzi da diversi mesi e li ha preparati alla grande per questa gara. Un grazie infine a dirigenti e genitori per il supporto.”