Calcio 1a categoria B. Tharros -Oristanese termina a reti inviolate

Calcio 1a categoria B. Tharros -Oristanese termina a reti inviolate

7 Febbraio 2019 Off Di Redazione GuilcerSport

Pubblico delle grandi ovcasioni questo pomeriggio al campo Tharros per il derby cittadino fra le due formazioni oristanesi, nel recupero della gara non disputata domenica scorsa per la morte del dirigente Egidio Mulas.

Alla fine il match si è concluso con il risultato di 0 a 0 l’atteso incontro tra Tharros e Oristanese. E’ stato un risultato giusto per ciò che le due squadre hanno fatto vedere. Sin dal primo minuto le due formazioni si sono date battaglia, anche se il primo e unico sussulto, è giunto al 20′ quando la Tharros (con Bagedda) ha sbagliato un generoso calcio di rigore ben neutralizzato dall’ottimo Busni. Nella ripresa le due formazioni hanno proseguito nel darsi battaglia, ma le occasioni da rete sono arrivate solo nel finale quando una conclusione di Lai ha impegnato Busni. L’Oristanese ha prontamente risposto con Murtas la cui conclusione è stata respinta a portiere battuto.

Tharros: Spanedda, Murru, Saruis, Lai G.,  Costella, Zaccheddu, Baggedda,  Perilli,  Lay,  Sanna C. (80′ Sergi), Pinna (30′ Yousufa Dibba), (60 Madau), (75′ Scintu). All. Nulchis

Oristanese: Busni, Muscas, Murru, Trudu, Tuveri, Sanna F. , Sale (63′ Murtas), Musu, Girat, Sanna M. (80′ Carta), Satta (46  Falchi. All. Pilloni. 

Servizio a cura di Patrick Demuru; foto servizio Stefania Basciu