Calcio Promozione B. Borore sconfitta in casa, sempre più giù
24 Dicembre 2018BORORE – ILVAMADDALENA 0- 3
Con i gol al 4′(Rig.) e al 75′ di Marcos D’Amico e di Gena Vuanello al 77°, l’Ilvamaddalena espugna il campo del Borore e conquista tre punti d’oro per avvicinarsi alla zona play off. Per i padroni di casa é sempre più notte fonda e la lotta per la permanenza diventa sempre più problematica.
PUNTO SUL CAMPIONATO.
Continua il volo del Li Punti, che vince anche a Telti, col Calangianus, e “gira” a 37 punti imbattuto.
Alle sue spalle solo il Thiesi, che rimonta lo svantaggio iniziale col Posada, si aggiudica i tre punti, e rimane secondo a 33, con cinque lunghezze di margine sull’Ossese, terza a 28, travolta sul proprio campo dalla rinnovatissima Macomerese, letteralmente trasformata dal mercato invernale.
Pareggiano la sfida diretta Bonorva e Valledoria e rimangono al quarto e quinto posto, rispettivamente con 27 e 25 punti; alle loro spalle avanza l’Ilvamaddalena che vince a Borore e si porta a 24, a meno quattro dalla zona playoff. Per la formazione del Marghine continua il calvario in coda alla classifica.
A metà classifica pareggio tra Porto Torres e Fonni, mentre in coda giornata favorevole alla Dorgalese, che batte l’Usinese e conquista la terz’ultima piazza, scavalcando l’Ozierese che non va oltre il pari casalingo con l’Oschirese.