Calcio Promozione B. Borore-Ilva, per i locali esiste solo un risultato
23 Dicembre 2018Dopo il pari tra Porto Torres e Fonni, nell’anticipo di ieri, questo pomeriggio tutte le altre squadre in campo per chiudere il girone d’andata e la loro annata agonistica.
La formidabile capolista Li Punti, ancora imbattuta (34 punti con un score strepitoso, 10 4 0!) è attesa dalla trasferta di Telti col Calangianus, mentre il Thiesi, staccato di quattro punti, torna “a casa”, a Pozzomaggiore, ove riceve un Posada in crisi per riprendere a vincere, dopo la pesante sconfitta nel big match di Li Punti.
In casa anche l’Ossese, terza in classifica, che ospita la Macomerese, e pure il Bonorva, quarto, che a Torralba ospita il Valledoria, quinto e distanziato di due punti.
L’Ilvamaddalena scende a Borore, sullo sterrato della matricola che occupa l’ultimo posto della classifica e dunque è assetata di punti. Unico obiettivo per i ragazzi di Boi è la vittoria.
Trasferta a Dorgali per l’Usinese, mentre l’Ozierese, rilanciata da due vittorie di fila dopo dodici giornate senza successi, attende sul suo campo l’Oschirese, sognando la terza vittoria e l’aggancio ai rivali odierni a quota tredici.